Pesche che creano dipendenza

Le piatte bianche di Fior Fiore Coop regalano un'esperienza gustativa unica

Pesche che creano dipendenza
Delle ciliegie dicono che, se sono buone, una tira l'altra. La stessa cosa vale per le pesche piatte a polpa bianca Fior Fiore Coop: dolci, croccanti, aromatiche… per chi ama questi frutti possono creare dipendenza.



Scherzi a parte, queste pesche prodotte dall'Azienda agricola Eleuteri di Civitanova Marche sono giustamente valorizzate nella linea che Coop dedica al meglio della cultura gastronomica italiana: mangiarle è una piacevole esperienza gustativa.


Noi le abbiamo acquistate e assaggiate a fine campagna, ma anche gli ultimi colpi dell'anno sono andati a segno: e davanti a un prezzo al dettaglio sostenuto - la confezione da 750 grammi era proposta a 3,98 euro, quindi un prezzo al chilo di 5,31 euro - la considerazione che mi viene da fare è: ne vale davvero la pena.

A proposito di confezione, anche il pack presenta e protegge al meglio un prodotto delicato come questo: il cestino in cartone è un solido contenitore e la chiusura in plastica permette di vedere il prodotto e difenderlo da urti e manipolazioni nel punto vendita.



Sul fondo del cestino, poi, spazio alla comunicazione: Coop spiega come la pesca piatta bianca - conosciuta anche come pesca gourmet - si caratterizzi per essere molto dolce. E la prova con il rifrattometro digitale lo conferma.

Copyright 2022 IFN Italiafruit News