Aldi supporta il rientro tra i banchi

Aldi supporta il rientro tra i banchi
Settembre fa rima con buoni propositi e il tradizionale rientro a scuola e in 
ufficio, un momento di ripresa delle attività che ALDI vuole accompagnare con una ricca e gustosa  selezione di prodotti ideali per ripartire con gusto e praticità, adatti a soddisfare qualsiasi esigenza.
La prima colazione è da sempre considerata il pasto principale della giornata e per iniziare con brio, ALDI propone per i più piccoli la deliziosa Crema spalmabile Nutoka, realizzata con il 13% di nocciole e con cacao certificato UTZ, oppure il Riso soffiato Choco Rice di Happy Harvest al cacao certificato Fairtrade, accompagnati dal gustoso Latte Bonlà.
Per i più grandi alla ricerca di una colazione salutare ed equilibrata, ALDI propone le Confetture extra di Grandessa, realizzate con il 50% di frutta e disponibili in tanti gusti, oppure il Müsli croccante al cioccolato di Happy Harvest per chi non rinuncia alle note golose del cacao.


 
E agli sportivi ALDI dedica la linea Crane che offre Bevande e Yogurt proteici ideali per iniziare la giornata con un boost di energia.
Anche la merenda dei più piccoli ha tutto un altro sapore e il giusto apporto di vitamine con lo spuntino adatto, come ad esempio i succhi di frutta I Colori del Sapore realizzati con sola frutta italiana e i morbidi Trancetti Buon'Ora prodotti con soffice pan di spagna realizzato con uova da galline allevate a terra e farciti con delicata crema al latte, perfetti da mettere nello zainetto per ricaricare le energie tra una lezione e l’altra. 
La pausa caffè in ufficio accontenta proprio tutti. Per gli amanti del dolce Buon'Ora propone i Wafer alla nocciola e, per chi predilige snack salati, i friabili Taralli La Cesta sono la giusta scelta.
E per chi è sempre di corsa e non ha tempo di preparare un pasto sano ed equilibrato da portare con sé al lavoro ALDI propone i suoi Tramezzini con pollo arrosto e le fragranti Focacce della linea Good Choice farcite con crema di crescenza e prosciutto cotto o pollo arrosto. In alternativa, la ricca selezione 
di salumi di alta qualità delle linee Regione che Vai e Il Tagliere del Re, espressione delle eccellenze locali, è perfetta per farcire le gustose Tigelle emiliane dal profumo e dalla fragranza irresistibile. 
Per chi invece cerca un pasto pronto senza rinunciare al sapore pieno, ALDI propone la linea Le Gusto declinata nelle due varianti Farro alla Mediterranea e Cous cous con verdure, pronte da consumare o da scaldare in microonde in soli due minuti. 
Con ALDI i pasti sono una vera e propria ricarica di energia e benessere per affrontare qualsiasi giornata, anche la più impegnativa.

Fonte: Ufficio stampa Aldi