eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

giovedì 26 giugno 2014


Agricola Campidanese firma "Un Villaggio per il Burundi"

L'Organizzazione di Produttori Agricola Campidanese in sinergia con l'associazione Onlus i Giardinieri di Sicomori, dà vita ad un'iniziativa a livello internazionale denominata "Un Villaggio per il Burundi".

L'associazione dei Giardini di Sicomori sostiene i progetti dei Missionari Saveriani in Burundi, paese dimenticato nel cuore dell'Africa. Il Burundi vive una situazione di sottosviluppo e dalle condizioni economiche e sociali disumane; una delle problematiche più significative riguarda l'insediamento e le abitazioni, la maggior parte della popolazione vive in ricoveri o in capanne fatte di fango.

È dalla drammaticità di questa situazione che nasce il desiderio di poter creare un villaggio che dia un tetto e delle mura confortevoli a questa popolazione. L'Organizzazione di Produttori Agricola Campidanese devolverà una parte del ricavato derivante dalla vendita di Gavina a questo progetto. Per la buona riuscita dell'iniziativa è necessaria la collaborazione di tutte le figure professionali che partecipano alla vendita di Gavina.

L'iniziativa verrà divulgata attraverso i canali di comunicazione regionali (tv, radio e carta stampata). È importante che ogni persona che acquisterà Gavina sappia che avrà contribuito alla costruzione del Villaggio. Sicuri e certi della sensibilità e dello spirito di solidarietà dei nostri partner, e dei nostri clienti, riusciremo nel nostro intento. Noi cerchiamo di rendere felici i nostri clienti grazie alla bontà e alla genuinità del nostro prodotto e loro con il suo acquisto regaleranno un sorriso per la vita.

Il Direttore Commerciale
Salvatore Lotta


Fonte: Ufficio Stampa Agricola Campidanese


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: