eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

martedì 11 febbraio 2014


RIJK ZWAAN, IDEE SANE E PRODOTTI INNOVATIVI A FRUIT LOGISTICA

Come preannunciato (cfr. Italiafruit News del 31 gennaio 2014), la partecipazione di Rijk Zwaan all'edizione 2014 di Fruit Logistica è ruotata intorno al tema di "Sharing a Healty Future".
Questo concept, che rappresenta il nuovo slogan aziendale, adottato dallo scorso giugno, incarna tutto ciò a cui Rijk Zwaan crede fermamente: ortaggi salutari, partnership con clienti, ottime relazioni interpersonali con colleghi e, più in generale, con le persone che ci circondano nonché benessere e sostenibilità per il nostro pianeta. Rijk Zwaan è convinta che lavorando insieme, con progetti di filiera mirati, il settore agro-alimentare possa contribuire ad un futuro sano, per tutti.
Rijk Zwaan, a questo proposito, continua a sviluppare sementi di qualità da cui nascono verdure sane, gustose ed attraenti. Questi prodotti, unitamente alle idee innovative legate ad un approccio collaborativo, sono stati quest'anno l'asse portante della partecipazione di Rijk Zwaan a Fruit Logistica.
Il sempre ben animato stand di Rijk Zwaan ha visto una vasta esposizione di prodotti pratici e sani che possono senz'altro contribuire ad un "futuro sano".








Gli intervenuti sono stati particolarmente attirati dalle nuove varietà della lattuga Salanova®, che si prepara con un unico taglio alla base del cespo, e da Sandissima®, una nuova linea di mini-angurie con eccellente qualità interna. Molto apprezzati sono stati anche i pomodori Rijk Zwaan dal gusto eccezionale, così come tante altre linee di prodotto e concetti, magistralmente illustrati dai chain manager e crop specialist presenti alla manifestazione.
Rijk Zwaan rinnova quindi l'appuntamento con tutti i partner per condividere insieme queste novità di sicuro interesse.










Fonte: Rijk Zwaan


Altri articoli che potrebbero interessarti: