eventi
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 

leggi tutto

mercoledì 12 dicembre 2012


MODI'® ALLA CONQUISTA DELLA GERMANIA CON UN TOUR LEGATO ALLA SOSTENIBILITA', AL VIVERE VERDE E ALLA SOLIDARIETA'

Lo scorso 8 dicembre si è concluso il tour con samplig di prodotto, che ha visto coinvolte tre importanti città tedesche: Monaco in Schützenstrasse, Dusseldorf stazione di Hauptbahnhof e Berlino al Sony Center.
Segway personalizzati e colorati di rosso, guidati da hostess, hanno  presentato al pubblico tedesco tutti i plus della mela Modì®. Tramite un'Ape car dotata di tablet e connessione internet la gente è stata coinvolta ad interagire attivamente, postando in tempo reale un commento sulla tab dedicata nella fanpage di Modì® (facebook.com/modiapple).



Attraverso il mini sito christmas.modiapple.com, le hostess hanno promosso l'azione charity, invitando a personalizzare ed inviare le coloratissime e-card di auguri natalizi, per contribuire insieme a Modì® e Amnesty International a condividere e diffondere la difesa dei diritti delle donne in Medio Oriente e Nordafrica.



Come dimostrato dalle 9.000 mele distribuite e i numerosi feedback positivi su Modì® e l'attività realizzata, il Consorzio Modì Europa è riuscito a raggiungere il consumatore tedesco con una iniziativa promozionale in linea con la personalità di Modì®,originale e innovativa, nata per comunicare in modo assolutamente non convenzionale ad un pubblico internazionale, giovane e sperimentatore attento a coniugare il piacere di vivere bene con uno stile di vita eco-sostenibile.

Fonte: Ufficio Stampa Modì


Altri articoli che potrebbero interessarti: