F.LLI ORSERO, PROTAGONISTI DELLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF

F.LLI ORSERO, PROTAGONISTI DELLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF
Sta per partire la tanto attesa saga di Masterchef, per la seconda volta sugli schermi italiani dopo il successo della precedente edizione. Non il solito format di cucina, ma una formula avvincente che punta sulla competizione tra i concorrenti a cui il pubblico si affeziona puntata dopo puntata. Lo share parla da solo: 1 milione e mezzo circa gli spettatori che hanno seguito su Cielo gli ultimi due episodi della prima edizione.
Ecco perché Fratelli Orsero, un brand giovane ma già sinonimo di una qualità tutta italiana, ha scelto di essere rappresentato in tv da una trasmissione di successo, perfettamente in linea con il proprio target di consumatori.
Fratelli Orsero quindi rafforza la sua presenza sullo schermo televisivo, già presidiato grazie a uno spot di McCann Erickson pianificato sulle principali reti televisive, posizionando il proprio prodotto, banane e ananas di qualità extra premium, all'interno della dispensa di Masterchef, che i concorrenti useranno per fare la spesa prima di ogni prova.
Se non volete perdervi cosa prepareranno i concorrenti con i prodotti F.lli Orsero, a partire dal 13 dicembre Masterchef andrà in onda ogni giovedì sera dalle ore 21 su SkyUno e in replica su Cielo.

Fonte: Ufficio Stampa F.lli Orsero