TUTTO IL GUSTO DI STARE IN FORMA CON SNACKING ALOE VERA MIX, FIRMATO KLUTH

TUTTO IL GUSTO DI STARE IN FORMA CON SNACKING ALOE VERA MIX, FIRMATO KLUTH
Pochi ingredienti, semplici, gustosi e sani con l'aggiunta di Aloe Vera. Questo è il segreto dello snacking Aloe Vera Mix della linea Fit Food creato dall'azienda tedesca Kluth che vi presentiamo questa settimana. Un prodotto che rispecchia molte delle nuove tendenze che stanno trovando spazio sempre più di frequente nel reparto ortofrutta, accanto ai prodotti tradizionali, per arricchire l'offerta e soddisfare le esigenze più disparate. Mentre attraversavamo il reparto frutta e verdura dell'Interspar del centro commerciale "La Fattoria" in località Borsea (Rovigo), infatti, abbiamo incontrato questa referenza venduta al prezzo di 3,99 euro.
Una base di anacardi e mandorle, abbinata alla dolcezza dei fiocchi di cocco e banana e al sapore deciso dell'uvetta e dei mirtilli rossi disidratati, viene accompagnata dai pezzetti di aloe vera, anch'essa disidratata, dal sapore delicato e zuccherino. Questi i pochi e semplici ingredienti, di ottima qualità, che compongono il mix di frutta e aloe vera. Un delizioso abbinamento di sapori e consistenze, in cui ogni singolo ingrediente mantiene le sue caratteristiche, il suo specifico sapore e profumo.
La linea di prodotti Fit Food è nata pensando a sportivi e a tutti coloro che praticano attività fisica e desiderano avere un'alimentazione sana. A partire dalla confezione, infatti, l'azienda mette a disposizione del fruitore tutte le informazioni nutrizionali e l'indicazione della quantità dei principi nutritivi forniti dal mix, fondamentali per chi pratica attività sportiva. Magnesio e, ovviamente Aloe Vera, sono due preziose fonti di energia e benessere, di cui una sana alimentazione non può fare a meno.
La linea di prodotti Fit Line comprende altri 6 mix di frutta secca e disidratata (Natural Power Mix, Snacking Beeren-Nuss Mix, Snacking Früchte Mix, Snacking Power Mix, Snacking Sport Mix, Snacking Sunny Mix), che completano l'offerta della Kluth pensata per atleti e sportivi. Oltre a questa linea, l'azienda propone una vasta gamma di prodotti a base di frutta secca e disidrata di alta qualità, pronta all'uso o da aggiungere durante la preparazione di piatti e ricette, e una vasta selezione di prodotti biologici.

Copyright Italiafruit