L’ORTOFRUTTA SALERNITANA DELIZIA LE STAR DELLA 70° EDIZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

L’ORTOFRUTTA SALERNITANA DELIZIA LE STAR DELLA 70° EDIZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
Prodotti agroalimentari salernitani alla Mostra del Cinema di Venezia. Grazie a un’intesa tra il Consorzio di qualità Salerno, costituito dai commissionari ortofrutticoli del Centro agroalimentare, e il consorzio Gruppo eventi di Vincenzo Russolillo, che cura l’area ospitalità della 70° edizione del Festival, frutta e verdura della provincia di Salerno vengono offerte alle star nazionali ed internazionali ospiti a Venezia.
Uno spazio tutto dedicato ai prodotti ortofrutticoli salernitani è stato predisposto nell’area ospitalità “Time out”, nel tennis club dell’hotel Excelsior, arricchita con una speciale gift room ed una serie di servizi dedicati alle star presenti al Festival.
“L’obiettivo – dichiara il presidente del Consorzio di qualità Salerno, Nino Pecoraro – è promuovere il sistema economico provinciale con particolare riferimento ai prodotti di altissima qualità dell’agroalimentare salernitano per sviluppare nuove opportunità di collaborazione con gli operatori internazionali”.
Pesche, nettarine, meloni, limoni, mele, fichi e tanti altri prodotti sono presenti nei buffet proposti agli ospiti internazionali nello spazio “Time out”, che potranno apprezzare anche ottimi menù e cocktail made in Salerno.

Fonte: La Città di Salerno