DOMANI CONOR FESTEGGIA I 50 ANNI CON UN CONVEGNO SUL BINOMIO ORTOFRUTTA-RISTORAZIONE MODERNA

DOMANI CONOR FESTEGGIA I 50 ANNI CON UN CONVEGNO SUL BINOMIO ORTOFRUTTA-RISTORAZIONE MODERNA
Conor Srl, la società di commercializzazione del Gruppo Agribologna e leader nella distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, aprirà le celebrazioni per il proprio 50° anniversario con la tavola rotonda "Dentro la ristorazione moderna. Il valore dell’ortofrutta nella percezione della qualità", domani alle ore 15.30 a Villa Cicogna, San Lazzaro di Savena.
Nell'ambito dell'iniziativa si ripercorrerà la storia di Conor con filmati e contributi da parte di chi, in questi anni, ha lavorato e collaborato con la società: Luciano Sita, oggi Vice presidente di Nomisma, Adriano Turrini, Presidente di Coop Adriatica, Gianni Bonora Amministratore Delegato di CPR Servizi e Claudio Gamberini, Responsabile freschissimi del Consorzio nazionale Conad.
Sarà presentata anche la ricerca a cura di UBM Consulting "Analisi strategica del settore della ristorazione collettiva e commerciale moderna in Italia: tendenze e prospettive", sui cui risultati si confronteranno manager e professionisti: Angelo Scafuto, Chief Operating Officer di Chef Express, Antonio Giovanetti, direttore generale di Camst, Chiara Nasi, presidente di CIR food, Angelo Palma, direttore commerciale di Conor, ed Edoardo Venturini, direttore Relazioni Esterne e Comunicazione di Sodexo. Coordinerà l'incontro Claudio Merlo, della rivista Ristorando.
Domenica 15 settembre, sempre a Villa Cicogna, alle ore 13 si terrà il Pranzo di Gala in cui il Presidente Lauro Guidi e il Consiglio di Amministrazione di Conor festeggeranno il prestigioso compleanno con tutti i dipendenti e collaboratori di ieri e di oggi. L’organizzazione e il coordinamento di tutti gli eventi legati alle celebrazioni sono a cura di Homina Pdc.

Fonte: Conor