BATTAGLIO CORRE 'IN CASA' CON LA TURIN MARATHON

BATTAGLIO CORRE 'IN CASA' CON LA TURIN MARATHON
La sponsorizzazione di manifestazioni sportive è per Battaglio un'attività ormai consolidata, specialmente quando si tratta di running. Essere presenti nella meravigliosa maratona di Torino, una tra le più importanti nel panorama podistico italiano, significa giocare in casa e affermare il forte legame che storicamente lega l'azienda al territorio.
Per questa ragione, anche quest'anno, la frutta di Battaglio accompagnerà gli atleti che correranno la Turin Marathon, la StraTorino e la Junior Marathon 2013, che si terranno domenica 17 novembre, contribuendo ad apportare l'energia necessaria per affrontare l'intenso sforzo fisico necessario per arrivare al traguardo.
Banane e clementine saranno distribuite presso i numerosi punti ristoro che verranno allestiti lungo i percorsi e ai rispettivi arrivi, per un fresco recupero energetico e vitaminico.
La veicolazione del proprio marchio attraverso la disciplina sportiva è per Battaglio un'occasione per comunicare e condividere valori che fanno parte del suo DNA e che nello sport trovano la massima espressione, come la determinazione, la lealtà e la passione.





A proposito di Battaglio
Il Gruppo Battaglio è una realtà costituita da più società, estremamente affiatate e collaborative, che spaziano su tutti i passaggi della filiera produttiva e distributiva.
Battaglio S.p.A. importa e distribuisce frutta in Italia con una particolare specializzazione in banane e ananas.
Geagri produce e commercializza albicocche, uva, clementine e arance: tutte varietà tipiche delle diverse aree in cui è attiva, tra Puglia, Basilicata e Calabria.
Agricola Don Camillo, con sede a Brescello, è specializzata nella produzione e vendita di meloni, angurie e mini angurie.
Cosur esporta mele e pere dall'Argentina.
L'azienda opera dal 1972 nel mercato della frutta selezionando accuratamente i suoi fornitori e curando attentamente ogni passaggio della filiera produttiva, per garantire ai suoi clienti la costante della qualità.
Oggi, il Gruppo Battaglio produce e commercializza circa 160.000 tonnellate di prodotto all'anno.
Tutto questo è reso possibile grazie ad un'organizzazione aziendale affidabile ed efficace; un gruppo che è prima di ogni altra cosa un insieme di persone, con obiettivi e condivisi.

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Battaglio