MODÌ SMART CHEF, CONCORSO WEB DEDICATO ALLE RICETTE

MODÌ SMART CHEF, CONCORSO WEB DEDICATO ALLE RICETTE
Modì® la mela ecologica per natura, dal gusto fresco, croccante e succoso, in questa seconda parte della campagna, coinvolgerà i consumatori in una user experience accattivante ed originale con l'obiettivo di incrementare la brand awareness e creare forti e distintive associazioni di marca.
Dal 10 Marzo al 21 Aprile 2014, infatti i consumatori potranno partecipare al grande concorso Modi® Smart Chef, collegandosi da pc, tablet o smartphone al sito modiapple.com o dalla fanpage facebook.com/modiapple e partecipare ad un semplice gioco di abilità in cui l'utente dovrà indovinare, in una ricetta realizzata con la mela Modì®, quale sia l'ingrediente "intruso", ovvero quello non di stagione e partecipare così all'instant win per vincere l'esclusivo kit da cucina composto da un grembiule e due utensili in legno FSC e all'estrazione finale di tre eco-bike Atala.
Il concept è stato ideato a supporto dell'attività di storytelling caratterizzata dalla narrazione del prodotto attraverso la nuova sezione del sito - da cui si accede anche attraverso l' i-frame dalla fanpage - dedicata alla ricettazione "Modì® Green Cooking'' ovvero: ricicla, riusa, cucina con attenzione ai prodotti di stagione e utilizza Modì®, perché Modì® è la mela ecologica per natura. Ricette contestualizzate a seconda delle diverse occasioni di consumo ed in linea con la personalità del brand: giovane, informale ed internazionale. La massiccia diffusione di programmi TV, blogger e community sul cibo e la cucina, mostrano infatti, una forte leva di aggregazione, un altissimo valore sociale e culturale che per Modì® rappresentano un'opportunità per sviluppare awareness e consideration del brand in maniera distintiva.
L'iniziativa è promossa sui punti di vendita attraverso materiale pop dedicati, comunicazione on pack, attività di social engagement e in store promotion presso i partners della grande distribuzione che sin dall'inizio hanno creduto nel progetto e nella valorizzazione del prodotto.

Contatti:
Modì Europa S.p.A  
Dir. Com &Mktg Dario Lezziero
Via G.Caselli, 11/b; 44124 Ferrara (I)
M + 39 366 6552857 - T +39 0532 902811;
E-Mail: dario.lezziero@modieuropa.com
www.modiapple.com

Fonte: Ufficio Stampa Modì