OPERATIVA LA CARTA DEI SERVIZI DEL MERCATO DI GENOVA

OPERATIVA LA CARTA DEI SERVIZI DEL MERCATO DI GENOVA
È pienamente operativa la Carta dei Servizi messa a punto dalla Società Gestione Mercato di Genova.
Grazie a questo strumento, che affianca il Regolamento di Mercato, gli utenti hanno a disposizione regole certe e trasparenti in base alle quali valutare la qualità e l'efficienza dei servizi offerti dalla società.

"In questi anni è apparso evidente come ogni utente sia un giudice attento ma anche la fonte migliore per capire dove il servizio può essere ulteriormente migliorato – spiega il direttore di SGM, Nino Testini – . La Carta dei Servizi ha sostanzialmente l'obiettivo di realizzare un patto con gli utenti attraverso un'adeguata informazione, procedure trasparenti, valutazione della qualità dei servizi".

La Carta dei Servizi è stata approvata dall'Autorità Servizi Pubblici Locali, ha valore un anno e si rinnova automaticamente.

"Un utente più informato, attento e consapevole –  conclude Nino Testini – diventa portatore di richieste sempre più puntuali che fanno diventare il suo punto di vista fondamentale. Con questa Carta dei Servizi abbiamo messo al centro della nostra attività questo punto di vista".

Fonte: Mercato di Genova