L'OPEN DAY DI VITTORIA CONSACRA IL POMODORO CORONATO F1 DI BAYER

L'OPEN DAY DI VITTORIA CONSACRA IL POMODORO CORONATO F1 DI BAYER
L'Open Day Coronato F1 a Vittoria (RG) ha sottolineato ancora una volta la partnership professionale fra i tecnici Bayer CropScience Vegetable Seeds e i clienti.

Quasi 250 persone sono state presenti all'Open Day organizzato da Bayer CropScience Vegetable Seeds presso l'azienda Alba dei fratelli Sanzone, l'8 di maggio, a Vittoria.

Due le prime argomentazioni raccolte: "è stato tutto perfetto!" e ancora: "un bellissimo colore". Saro Tumino, Sales Specialist Pomodoro per la Sicilia, risponde ad alcune domande.

Perfetto, tutto perfetto. Ci hanno detto così: ci può spiegare meglio?
In realtà non c'è alcun segreto: è stata perfetta la giornata, anche il sole ci è stato amico; perfetta l'affluenza, perfetta l'assistenza dei padroni di casa e, perfetto, se ce lo consentite, il nostro supporto nella spiegazione di pregi e caratteristiche del Coronato F1, pomodoro a grappolo con long shelf-life, grande prodotto destinato al mercato fresco.

Avrà delle buone ragioni a supporto delle caratteristiche di Coronato F1. Quali sono?
Va da sé. Si tratta di una pianta di media vigoria, con internodi regolari e grappolo di 5-6 frutti di grande consistenza. E' ideale per i lunghi cicli produttivi, di media precocità. Oltre alle nomali resistenze genetiche, presenta resistenza intermedia a Nematodi e a TYLCV. Non poco, dunque.





C'è qualcosa che secondo lei - come del resto ci ha abituati Nunhems - rende questo pomodoro diverso da quelli analoghi della concorrenza?
Certamente, il nostro modo di lavoro abituale - come azienda e come professionisti con conoscenze globali - ci porta a fornire sempre ai nostri partner del valore aggiunto: in questo caso la consistenza del frutto è davvero ottima, ma a questo pregio di Coronato F1 si aggiunge anche un colore unico...che ha già creato uno slogan: "Coronato F1, rosso come nessuno".





Per informazioni:
Saro Tumino
Sales Specialist Pomodoro da Mercato Fresco Bayer CropScience Vegetable Seeds
Tel. +39 348 015 9825
E-mail: rosario.tumino@bayer.com

Fonte: Nunhmes