"I TRIANGOLINI" VALFRUTTA, SUCCHI DI FRUTTA INNOVATIVI PER I BAMBINI

"I TRIANGOLINI" VALFRUTTA, SUCCHI DI FRUTTA INNOVATIVI PER I BAMBINI
Valfrutta pensa ai bambini e presenta I TRIANGOLINI, la grande novità dell'estate nei succhi di frutta dedicati ai più piccoli.
Da oggi la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta viene proposta in una confezione rivoluzionaria e in un nuovissimo formato. Ma nei TRIANGOLINI c'è anche tanto divertimento, con molti simpatici personaggi legati al mondo degli animali, da collezionare giorno per giorno.

I TRIANGOLINI Valfrutta rappresentano un concentrato di grande innovazione che risponde alle esigenze di consumo, di praticità e di sano nutrimento per i bambini.
La forte esperienza di Valfrutta nel proporre prodotti sicuri, naturali e genuini, insieme alla grande fiducia che la marca riscuote tra le mamme sempre più esigenti per la salute dei loro bambini, sono lo stimolo essenziale per innovare.
I TRIANGOLINI Valfrutta sono la conferma di un impegno costante verso la qualità, il servizio e l'interazione ludica con i bambini.
Prodotti esclusivamente con la migliore frutta italiana, non contengono né conservanti, né coloranti, né aromi, sono senza glutine e offrono tutta la freschezza della natura.



LA CONFEZIONE
I TRIANGOLINI Valfrutta si presentano in una confezione rivoluzionaria, dalla forma assolutamente originale, un brik triangolare mai visto prima in cartoncino Tetra Pak, un materiale consolidato e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana.
La cannuccia, poi, è un altro elemento di gioco fondamentale per il consumo baby.
Con le immagini accattivanti e gioiose di 16 simpatici personaggi del mondo animale, coloratissimi e facili da maneggiare, i TRIANGOLINI sono disponibili nelle due ricette classiche, le più amate dai baby consumatori, succo e polpa di pera – succo e polpa di pesca.
La grafica è vivace e con tanti colori, dove tre lati sono riservati al "gioco" e uno a Valfrutta.

IL FORMATO
I TRIANGOLINI Valfrutta sono una grande novità anche nel formato da 100 ml, ideale per bambini da 3 a 9 anni, che permette più consumi durante la giornata (a scuola, a casa, nello sport), senza appesantire l'apporto e senza sprechi nel brik, quindi con più convenienza.



L'UNITÀ DI VENDITA
Per avere sempre in casa una risposta pronta per i bambini, I TRIANGOLINI sono venduti in una confezione da 12 brik da 100 ml cadauno (1200 ml in totale) con un solo gusto, tutti caratterizzati dalle immagini di almeno 4 personaggi/animali diversi (tra elefante, delfino, panda, picchio, scimmia, leone, zebra, pappagallo, coccodrillo, tigre, cavalluccio marino, giraffa, orso, pesce pagliaccio, granchio, balena) da collezionare per stimolare il gioco e la fantasia dei più piccoli, creando nuove divertenti avventure e stupire gli amici.
La nuova unità di consumo è una forma originale, con apertura facilitata, divertente, resistente e pratica, con la quale bere la frutta diventa un gioco.
Una confezione che è insieme scorta e risparmio, gioco e novità, quotidianità e servizio.

IL PREZZO DI VENDITA
Il prezzo di vendita consigliato è di 3,59 euro per la confezione da 12 pezzi.

CANALE DI VENDITA

I TRIANGOLINI Valfrutta sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Fonte: Ufficio Stampa Valfrutta