eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
30 giugno-1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

giovedì 29 maggio 2014


MINI ANGURIE & BENEFICENZA: CONSORZIO ORTOFRUTTA SICILIA, DIMAR E MEGAMARK INSIEME PER "SOS MEDITERRANEO"

E' stato firmato ieri alle ore 13.30 nel salone di rappresentanza del "Palazzo di città" l'accordo di collaborazione tra il Comune di Augusta, il Consorzio Ortofrutta Sicilia e la Prefettura di Siracusa per il progetto "Sos Mediterraneo" finalizzato alla promozione e al sostegno di iniziative di solidarietà sociale rivolte ai bambini immigrati sbarcati sul territorio siciliano. Il progetto, i cui contenuti avevamo anticipato ieri (cliccare qui per la news) interessa il mondo dell'ortofrutta ed ha tra i protagonisti, oltre alla catena distributiva Dimar Spa anche Megamark Srl; la prima forte di 70 punti vendita tra Piemonte e Liguria, la seconda realtà leader nel Mezzogiorno con circa 200 pdv e al centro sovente di iniziative benfiche.
In entrambe le catene la vendita di mini angurie contraddistinte da bollini riportanti la denominazione e il logo “Sos Mediterraneo” consentirà di destinare cinque centesimi ogni chilo in solidarietà.


Rotair in un punto vendita Dimar. Sopra una mini anguria "marchiata" Sos Mediterraneo

A farsi carico della parte economica sarà il Consorzio Ortofrutta Sicilia, mentre i due distributori propongono materiale promozionale e momenti dedicati per incrementare le vendite.? "Sos Mediterraneo" può essere seguito sui social network: sono in fase di allestimento pagine su facebook e twitter. (m.a.-a.b.)

Copyright Italiafruit News su testo e foto


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: