Riflettori su Kiku alla convention Pma di Auckland

Riflettori su Kiku alla convention Pma di Auckland
In occasione della recente convention PMA, tenutasi in giugno a Auckland, le mele KIKU® sono state presentate ed esposte da PickMee!, uno dei partner licenziati KIKU® per Nuova Zelanda.

Ancora una volta il congresso della PMA si è dimostrato un evento molto importante per l'Oceania, riuscendo a raggiungere la presenza record di quasi 1.000 delegati, in gran parte provenienti dall'Australia o dalla Nuova Zelanda.

Negli ultimi otto anni – spiega KIKU® in una nota – le esportazioni di mele KIKU® hanno raggiunto un notevole successo nei mercati americani e asiatici, mentre più in passato venivano esportate quasi esclusivamente nell'Emisfero Settentrionale. Nei prossimi anni – prosegue l'azienda – saranno disponibili volumi crescenti di mele KIKU® per i consumatori australiani e neozelandesi. 

Nel corso due giorni di convention, il partner PickMee! ha notato un grande interesse per le mele KIKU® da parte dei retailer, alla ricerca di prodotti che possano migliorare la performance complessiva della categoria "mele". (d.b.)

Traduzione ed adattamento a cura di Italiafruit News. Tutti i diritti riservati.