Restyling grafico per Morsi di Frutta di Fresco Senso

Restyling grafico per Morsi di Frutta di Fresco Senso
Novità in casa Fresco Senso. La linea Morsi di Frutta, la gamma principale del brand di Agribologna dedicato alla frutta fresca già pronta, è stata completamente rinnovata nella grafica: logo e film del packaging.

Di colore verde, il logo di Morsi di Frutta riprende lo stile leggero e accattivante dei prodotti Fresco Senso, sullo sfondo di una texture che gioca sulle grazie del carattere utilizzato.

La nuova linea Morsi di Frutta comprende tutte le confezioni delle macedonie di frutta da 2 a 5 frutti e i monofrutti: melone, ananas, cocco, melograno.
I formati prevedono due confezioni tonde da 120 e 150 g e 3 rettangolari da 300, 500 e 700 g. Complessivamente l'offerta di Morsi di Frutta consente una copertura di tutte le necessità del cliente GDO con una gamma di oltre 20 confezioni a disposizione.

Morsi di Frutta è la linea che dà la possibilità all'insegna GDO e a tutto il mondo della Moderna Distribuzione di avere in assortimento un prodotto altamente qualificato e di assoluto prestigio per il punto vendita.

Le materie prime provengono direttamente dai fornitori italiani e d'oltremare senza intermediari grazie all'organizzazione commerciale del Gruppo Agribologna e con controlli, rigorosi e puntuali, che permettono una costanza qualitativa del prodotto nel tempo.

L'impianto produttivo, recentemente potenziato nelle sue capacità con nuove soluzioni tecniche, consente di ottenere livelli di quantità prodotte uniche nel settore, facendo dello stabilimento di San Pietro In Casale, per la categoria, il più importante oggi in Italia.

Oltre a questi importanti asset, va aggiunto la costante ricerca di prodotto e di packaging per rendere ancora più ampia e solida l'offerta al mercato.

Grandi novità quindi in casa Fresco Senso: per questo seguiteci sulla pagina Facebook per le prossime novità in arrivo!

Fonte: Fresco Senso