Oranfresh lancia OR 130, il nuovo distributore automatico

Oranfresh lancia OR 130, il nuovo distributore automatico
Primo al mondo nell'invenzione ed evoluzione dei distributori automatici di succo fresco d'arancia appena spremuta, il marchio Oranfresh® – grazie alle innovazioni introdotte dall'AAT Agroindustry Advanced Technology S.p.A. e all'esclusivo processo di spremitura brevettato internazionalmente – offre al comparto Vending macchine adatte a ogni esigenza, anche per servizi take away, così da garantire le salutari proprietà di una bevanda naturale e prelibata ovunque ci si trovi. Scuole, palestre, ospedali, centri commerciali, aeroporti, stazioni e luoghi di lavoro sono tutti posti ideali per accogliere l'accattivante e colorato design dei distributori Oranfresh®, con varie dimensioni adatte a ogni location.

L'ultima novità di prodotto è la versione evoluta e ricca di optional del modello OR 130, ora equipaggiato con: sportello ad apertura e chiusura automatica per il rilascio del bicchiere; nuovo display LCD con sensore di prossimità e funzioni audio/video, per personalizzare la comunicazione della propria attività commerciale; pannello di controllo collocato in basso, per consentire l'utilizzo a disabili e bambini; portale web per telemetria e controllo in remoto della macchina; comodo dispenser per i coperchi dei bicchieri, fissato al distributore.






Insieme con queste novità, ritroviamo le già note caratteristiche che hanno fatto di OR 130 un successo: il numero programmabile di arance per spremuta; il sensore indicativo del livello di succo; la solida struttura in acciaio e l'ampia finestra per osservare gli interni della macchina (magazzino arance e sistema di spremitura).

Esportati in tutto il mondo, i distributori automatici Oranfresh® continuano a ripagare la fiducia internazionale nel brand Made in Italy.

Per maggiori informazioni: www.oranfresh.com

Fonte: Ufficio Stampa A.A.T. Oranfresh