eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

giovedì 23 ottobre 2014


Delegazione Car a MercaMadrid: sinergie possibili

Una delegazione del Centro Agroalimentare Roma composta da Fabio Massimo Pallottini, Valter Giammaria, David Granieri, Flavio Pezzoli e Alessio De Amicis, ha fatto visita nei giorni scorsi al MercaMadrid, il Mercato all'ingrosso della città spagnola.

Ad accogliere la rappresentanza del CAR Patricia Blanco Goncalves, Manager dell'Area Comunicazione e Marketing, che dopo una presentazione della struttura e della Società che gestisce il mercato, ha accompagnato la delegazione romana in visita nel mercato ittico, il secondo più grande al mondo dopo quello di Tokio, dove ha incontrato il Direttore Generale José Ignacio Arranz Recio


La visita è poi proseguita attraverso uno dei sei edifici che ospitano il mercato ortofrutticolo e le 342 aziende che vi operano. Qui, la delegazione ha potuto soffermarsi a parlare con uno dei maggiori grossisti, specializzato nella commercializzazione di uva proveniente da tutto il mondo (in special modo quella italiana è molto apprezzata e richiesta), per analizzare pregi e difetti dell'attuale sistema di vendita e distribuzione ortofrutticola. Il tour, si è poi concluso nel mercato delle carni, suddiviso in tre edifici per un totale di 42.000 mq.

Al termine della visita ci si è dati appuntamento a Roma per ricambiare l'ospitalità e per condividere possibili sinergie tra due strutture tra le più grandi d'Europa.

Fonte: CAR


Leggi altri articoli su:

CAR

Altri articoli che potrebbero interessarti: