Prognosfruit Congress, l'edizione 2015 a Merano

Prognosfruit Congress, l'edizione 2015 a Merano
L'Associazione Mondiale di Pere e Mele (WAPA) ed il COPA-COGECA collaboreranno insieme al Consorzio Mela Alto Adige per ospitare il Prognosfruit Congress 2015, dal 5 al 7 agosto 2015. Gli organizzatori sono lieti di annunciare l'apertura delle registrazioni al Prognosfruit, uno tra gli eventi principali per il settore melicolo e pericolo, in cui verranno rilasciate le previsioni per la prossima stagione. Quella di quest'anno sarà la 39esima edizione.

Georg Kössler, Presidente del Consorzio Mela Alto Adige, ha commentato: "Siamo molto onorati di accogliere la comunità internazionale delle mele e delle pere nella nostra regione, una delle più importanti in Europa. Non c'è dubbio che a Merano lavoreremo sul successo delle edizioni precedenti per offrire ai delegati un programma professionale nel grande ambiente dell'Alto Adige".

WAPA rilascerà le previsioni di produzione di mele e pere per la campagna 2015/2016 durante la conferenza programmata per giovedì 6 agosto, che tratterà anche altri temi rilevanti del settore. La partecipazione riguarda annualmente circa 250 delegati.

Clicca qui per conoscere il programma (italiano)

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.prognosfruit.eu.
Coloro che decidessero di registrarsi entro il 15 maggio, potranno beneficiare di uno sconto.




Fonte: Ufficio Stampa WAPA