eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
30 giugno-1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

mercoledì 20 maggio 2015


Vetrina mondiale per la nuova spremuta di Oranfrizer

Selezionata dal World of Private Label la nuova "Spremuta di Arance Rosse e Ficodindia", il prodotto dell'anno 2015 ideato da Oranfrizer, il succo fatto al 100% di frutta che consente per 365 giorni all'anno di esportare e far degustare nel mondo i due sapori stagionali dei frutti che più rappresentano la Sicilia.

La "Spremuta di Arance Rosse e Ficodindia" sarà esposta in collocazione centrale del PLMA e nel Padiglione ITA dove si trova l'area di Oranfrizer (booth number 5380). La leader delle rosse di Sicilia che rientra così tra le realtà internazionali più innovative ospitate al grande evento che è in programma fino a oggi al centro d'esposizione RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi.

Presso l'area di Oranfrizer inoltre sarà possibile effettuare il tasting del prodotto novità. A presentare questo particolare sicilian mix al PLMA 2015 saranno l'Export Sales Manager Sara Grasso e Annalisa Alba responsabile della Commercial Export Area.


Spremuta di Arance Rosse e Ficodindia

Il PLMA è un appuntamento di riferimento per quanto riguarda il mercato europeo della marca del distributore. Le precedenti edizioni della manifestazione hanno riscontrato un grande successo, con un ottima presenza di buyer italiani ed esteri, grazie a un format fieristico che piace molto per funzionalità e forte orientamento al business.

Il PLMA spiega, tra le regole dell'iniziativa, che sceglie le idee di prodotto per il loro alto livello di innovazione e qualità dando grande opportunità di visibilità a chi li ha creati; la vetrina è infatti pensata per facilitare il successo delle realtà produttive più creative. Un'iniziativa che stimola la crescita di progetti di prodotto ambiziosi e lancia di fronte al mondo dei rivenditori le nuove idee alimentari per ampliarne la distribuzione.

Copyright 2015 Italiafruit News


a cura della Redazione

Altri articoli che potrebbero interessarti: