OrtoRomi a Rimini Wellness con le novità Insal'Arte

OrtoRomi a Rimini Wellness con le novità Insal'Arte
OrtoRomi, terzo player di mercato nel settore ortofrutticolo, sarà protagonista alla prossima edizione di Rimini Wellness (28-31 maggio), organizzata alla fiera di Rimini, la più importante manifestazione sportiva italiana dedicata al fitness e al benessere.
Dopo il successo dello scorso anno tornerà all'interno dell'area espositiva l'innovativa area FoodWell, lo spazio dedicato ad una corretta alimentazione per chi pratica attività sportiva, che ospiterà importanti brand dell'ambito food, tra i quali OrtoRomi.
 
Interessante momento di aggiornamento e formazione, FoodWell è un'occasione per confrontarsi con i professionisti del settore: quattro giornate all'insegna di degustazioni, workshop, corsi e concorsi di cucina, dibattiti e incontri, con l'obiettivo di creare una vera e propria community che unisca tutti i seguaci ed appassionati del "mangiar sano".
 
"Siamo davvero felici di partecipare a Rimini Wellness, perché è un appuntamento che riunisce non solo gli amanti del fitness e del benessere, ma anche tutti coloro che amano una cucina fatta di prodotti semplici e sani" ha dichiarato Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi. "Una fiera che nelle scorse edizioni ha fatto registrare numeri da capogiro in termini di presenze e che siamo certi potrà dare modo a tutti i visitatori di apprezzare le nostre insalate".
 
All'interno di FoodWell, OrtoRomi presenterà tutte le novità del brand Insal'Arte tra cui la nuova linea di ciotole Pausa Pranzo InForma e le nuovissime insalate In Fiori, composte da base vegetale e arricchite di colorati fiori edibili. OrtoRomi promuoverà inoltre i propri prodotti con un corner dedicato nello spazio Fruit&Veg Fantasy Show ideato da Macfrut dove i visitatori verranno direttamente coinvolti in numerose e divertenti attività di intrattenimento e in deliziose degustazioni.

Insal'Arte
Insal'Arte nasce come un nuovo marchio a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi; un nuovo brand rivisto completamente nella grafica e nel packaging, rivolto ad un target eterogeneo ma soprattutto a una clientela esigente ed attenta alle nuove tendenze e alle novità proposte dal mercato.
Le referenze Insal'Arte di IV gamma proposte sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, la linea delle ciotole Pausa Pranzo e le nuovissime Pausa Pranzo Premium, e infine i Pronti Da Cuocere. Mentre per la I gamma vengono proposte le baby leaf in Vaschetta, i Bauletti Apri e Chiudi e i Cartoncini. Sono poi disponibili i Freschi Aromi (salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico, alloro, menta, erba cipollina , timo e aromi misti), i Radicchi IGP OrtoRomi e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata.

Fonte: