Bonduelle: poster per le Cereallegre nelle stazioni metrò

Bonduelle: poster per le Cereallegre nelle stazioni metrò
Bonduelle lancia la nuova campagna di affissioni con protagonista l'ultima novità nel comparto della IV gamma: le Cereallegre - gustose insalate di cereali e verdure, anche nelle versioni con pollo e tonno - della nuova gamma InPausa.

I poster della campagna saranno visibili da metà giugno nelle stazioni delle metropolitane delle città di Milano, Roma e Torino e in 54 stazioni ferroviarie in tutta Italia.

Il claim "Pranza dove vuoi" identifica chiaramente il benefit del prodotto: un piatto pronto, facile da portare con sé in ogni occasione, da tenere in borsa o nello zaino, grazie alle comode e pratiche confezioni monoporzione, dotate di forchetta e tovagliolo. Perfette per una pausa pranzo sfiziosa ma allo stesso tempo genuina, sono disponibili nelle versioni Cous cous con pollo e verdure, Insalata d'orzo con tonno, Cous cous delizioso, Mix cereali e verdure. Pensata per rivolgersi ad un target metropolitano e moderno, sempre in movimento e prevalentemente femminile, la creatività rende visibile immediatamente il concetto di portabilità.



Il prodotto - ambientato in uno sfondo cielo che comunica leggerezza - si trasforma nel primo soggetto della campagna, in una borsa, mentre nel secondo soggetto diventa uno zaino.
Entrambi i soggetti della campagna mostrano il prezzo dell'offerta di lancio a 2,99 euro e in basso le altre tre ricettazioni che completano la linea. La campagna è stata realizzata da RedCell con la direzione creativa esecutiva di Roberto Vella. La pianificazione è di Zenith Optimedia.



Fonte: Ufficio Stampa Bonduelle Italia