Primizie di Stagione Bonduelle lancia due ricette invernali

Primizie di Stagione Bonduelle lancia due ricette invernali
Bonduelle, da sempre grande protagonista dell'innovazione nella IV gamma italiana, propone due ricette invernali della gamma Primizie di Stagione: un mix di insalate scelte in base alla loro stagionalità - Pak Choi, Radicchio Variegato e Songino e Acetosella Verde Barbabietola e Songino - disponibili a scaffale da ottobre ad aprile e premiate quest'anno nella categoria insalate di Eletto Prodotto dell'Anno 2015.

Perfetta per stimolare la fantasia in cucina con ingredienti originali, la gamma Primizie di Stagione si compone oltre che delle due ricette invernali anche di due ricette estive, Acetosetta 125 grammi e Insalatine Gustose 100 grammi, disponibili da maggio ad ottobre, assecondando così la crescente esigenza dei consumatori di riavvicinarsi ai ritmi della natura. Una scelta questa che rispecchia l'impegno di Bonduelle nel rinnovare l'assortimento nel fresco di IV gamma, anticipando l'evoluzione nelle esigenze dei consumi.



Da ottobre ad aprile sarà possibile trovare due ricette con caratteristiche distintive:
Pak Choi, Radicchio Variegato e Songino: un mix unico e inconfondibile caratterizzato dalla presenza del Pak Choi, una verdura tipicamente invernale dal sapore molto delicato e dal retrogusto leggermente amarognolo. Proposto nel pratico formato da 100 g., il mix Pak Choi, Radicchio Variegato e Songino è perfetto per il classico contorno e come accompagnamento dei più tipici piatti invernali.

Il mix Acetosella Verde, Barbabietola e Songino propone ai consumatori la riscoperta di una piantina aromatica dal delicato sapore citrino che, unita alla dolcezza della Barbabietola e al Songino, diventa un mix ideale per insaporire con una nota stuzzicante le preparazioni di fine Autunno e invernali. Il mix è proposto nel formato da 125 g.

A partire da quest'anno il nuovo packaging potrà essere smaltito interamente tramite la raccolta differenziata della carta.

Con questa soluzione nel pieno rispetto dell'ambiente, il prodotto fresco è perfettamente protetto e immediatamente riconoscibile a scaffale, richiamando la naturalezza, la semplicità e la genuinità delle verdure delicatamente raccolte nell'orto e trattate con cura artigianale.

Fonte: Ufficio Stampa Bonduelle