Cedior: grande interesse per il pomodoro «Tomate La Cañada»

Successo della promozione all'Ortomercato di Milano. Il direttore commerciale Cugini: business ok

Cedior: grande interesse per il pomodoro «Tomate La Cañada»
L'attività condotta da Cedior nell'Ortomercato di Milano per la promozione del Pomodoro Igp "Tomate La Cañada", prodotto di spicco spagnolo, ha ottenuto una grande partecipazione di professionisti del settore.

"Siamo veramente soddisfatti per l'azione di informazione e promozione che abbiamo realizzato con i rappresentati del Consorzio e supportata, tra le altre cose, anche dall'intervento di uno chef" dice a Italiafruit News Gianluigi Cugini, Direttore Commerciale di Cedior. "La partecipazione è stata molto nutrita sia da parte del pubblico locale che frequenta abitualmente i nostri stand, sia da parte di operatori di altre province e regioni italiane".

Dal 27 al 30 settembre, Cedior ha promosso le caratteristiche distintive di tutte le gustose tipologie, dal ciliegino al costoluto, dall'oblungo al tondo insalataro. "Il riscontro della clientela è stato molto positivo e, in particolare, siamo riusciti a concludere contratti con operatori che credono nelle potenzialità delle varietà a grappolo e del tondo insalataro. Diversi nostri clienti conoscevano già la bontà del Pomodoro Igp "Tomate La Cañada" sull'esperienza degli anni precedenti; a loro abbiamo proposto un'estensione di gamma" conclude Cugini.


Copyright 2015 Italiafruit News