Tenuta Pozzi, riconoscimento al Bellavita Expo Amsterdam

Tenuta Pozzi, riconoscimento al Bellavita Expo Amsterdam
Tenuta Pozzi (www.tenutapozzi.it), reduce dalla manifestazione Bellavita Expo Amsterdam tenutasi il 22 e 23 novembre ultimo scorso, ha conquistato il premio Bellavita Awards con due stelle di gradimento sul prodotto: Funghi Shiitake in olio di oliva ed olio di Cartamo.

Numerosi giudici internazionali hanno valutato diversi prodotti oltre a quelli della Tenuta Pozzi ed hanno riconosciuto alla ricetta

Questo risultato è stato raggiunto anche grazie alla partecipazione all'evento dello Chef Valerio Cabri (www.valeriocabri.it) che ha saputo presentare il sott'olio della Tenuta Pozzi cucinandolo in numerosi piatti tipici della cucina italiana.

Con questo riconoscimento Tenuta Pozzi mira a consolidare la presenza sui mercati esteri dove il food made in Italy è sempre apprezzato.



Forti dell'esperienza di Amsterdam, Tenuta Pozzi ha in programma la partecipazione a numerose fiere di settore europee ed extra UE dove presenterà la sua linea di prodotti destinati al retail ed al catering.

Tenuta Pozzi è il principale produttore italiano di funghi shiitake che nell'impianto produttivo in Provincia di Pavia coltiva naturalmente funghi al di sotto di un impianto fotovoltaico e li trasforma sott'olio in ricette tutte naturali.

Fonte: Ufficio Stampa Tenuta Pozzi