Viaggio nel reparto ortofrutta di Fiorfood, nuovo concept store Novacoop

Prodotti di nicchia, 120 referenze di frutta e ortaggi, il 70% da mondi Coop. Fotogallery

Viaggio nel reparto ortofrutta di Fiorfood, nuovo concept store Novacoop
Italiafruit News è in grado di approfondire i contenuti e mostrare le immagini del reparto ortofrutta di Fiorfood, il nuovo concept store di Novacoop inaugurato giovedì 3 dicembre in Galleria San Federico, nel centro dello shopping e della cultura torinesi. Aperto sette giorni su sette dalle 8 alle 23, il punto vendita, ideale erede del supermercato del futuro di Expo, propone nel reparto ortofrutta un mix di produzioni locali ed eccellenze del territorio nazionale focalizzandosi principalmente sulle linee Viviverde Bio, Fiorfiore, Solidal, Ortoqui (prodotto locale).





Ubicato al primo piano di Fiorshop (il negozio su due piani con più di 2.500 prodotti di alta qualità), il reparto - spiega a Italiafruit News l’ufficio stampa di Novacoop -  è caratterizzato dalla provenienza da "mondi Coop" della maggior parte delle referenze, il 70% circa. Vengono trattate mediamente 60 referenze di frutta e 60 di insalate e ortaggi, di cui circa 30 a marchio Viviverde Bio Coop, con frutta secca a marchio Coop, Fiorfiore e Solidal e tutta la linea di legumi secchi e zuppe Viviverde Bio Coop.





Per la IV gamma spicca la linea Viviverde ma c’è anche Coop & Go per insalate e succhi.
Nelle ceste  disposte nell’area centrale si trovano i prodotti freschi a marchio Coop con quelli del territorio a marchio OrtoQui e alcuni prodotti di nicchia come le patate viola e le referenze di prima gamma evoluta: cime di rapa mangiatutto, cavoli mugnoli, cavolo riccio, gemme di verza, puntarelle. La posizione centrale e di passaggio dello store fa sì che venga utilizzato anche per evidenziare iniziative umanitarie intraprese con le rose solidal coop e le stelle di natale della coop sociale il Bettolino.



Copyright 2015 Italiafruit News