Zumex a Gulfood per rafforzare la presenza in Medio Oriente

Zumex a Gulfood per rafforzare la presenza in Medio Oriente
ZUMEX®, leader mondiale nello sviluppo dei sistemi di spremitura di frutta e verdura, continua a puntare forte sul mercato mediorientale, dove le sue innovative proposte stanno ottenendo una grande accoglienza. Per questo motivo, anche quest'anno ha partecipato alla fiera internazionale Gulfood, che si è tenuta a Dubai dal 21 al 25 febbraio, alla 21ma edizione.

Un mercato, quello mediorientale, fondamentale per l'azienda che è presente in importanti catene alberghiere come, ad esempio, Sheraton, Intercontinental, Marriot, Movenpick, Radisson, Hilton, Le Meridien; in franchising di ristorazione come Applebee´s, Burguer&boutique, Roma way, Subway, Pizza Express o Domino's Pizza; o in coffee shops come Starbucks, Costa Coffee, Segafredo, Café Liwa o Café Vergano.

In questa occasione, Zumex presenta al Gulfood le sue ultime soluzioni innovative per il settore alberghiero e della ristorazione organizzata, nonché per grandi retailers dell'area, come l'innovativo concept "The Perfect Couple", la combinazione naturale offerta dalla rivoluzionaria SOUL, la spremiagrumi professionale più compatta del mercato, intuitiva, affidabile e con un'estetica imponente, insieme a Multifruit, la centrifuga professionale Premium che unisce potenza e prestazioni.

Insieme a queste macchine, ZUMEX presenta la sua nuova MASTERY®, lo sviluppo Cold Press più sicuro, efficiente e con le migliori prestazioni del mercato. Una macchina molto più potente e funzionale grazie al suo motore Brushless, al suo trituratore e alla sua pressa, che permettono una grande capacità di produzione fino a 110 l/h (30 gal/h).

Inoltre, ZUMEX® presenta altre sue soluzioni di spremitura come la premiata Minex, piccola nelle dimensioni, ma grande nelle prestazioni, disponibile in più di 12 colori per integrarsi alla perfezione nello spazio scelto dal cliente.

La pratica e polivalente Essential Pro è un'altra delle macchine che saranno esposte al Gulfood, insieme agli sviluppi pensati per il settore retail, per quello di grande consumo o per il self-service, come la Versatile Pro Podium o Speed Pro Self-Service Podium, oltre alle sue macchine Vending, progettate per elaborare succhi freschi in qualsiasi spazio con un perfetto sistema self-service.

Per ZUMEX® è fondamentale partecipare a questo evento, il più importante per il mercato mediorientale, perché è qui che si danno a conoscere le ultime tendenze e innovazioni del settore alimentare. In questo senso, questa fiera è una delle migliori vetrine per questa azienda, che esporta circa il 90% della sua produzione all'estero.

In questa edizione è attesa la partecipazione di quasi 80.000 esperti di tutto il mondo che hanno l'opportunità di conoscere le ultime tendenze dell'industria alimentare e delle bevande, attraverso gli oltre 4.500 espositori che il salone ospita.

A dimostrazione di ciò, questo appuntamento è il quarto evento internazionale a cui ZUMEX® partecipa in questo inizio di anno, dopo essere passata dalla fiera italiana SIGEP e da quelle tedesche FRUIT LOGISTICA e BIOFACH all'interno del suo intenso Piano Commerciale programmato per il 2016.

ZUMEX® Group, leader mondiale da oltre trentanni nella progettazione e fabbricazione di soluzioni innovative per la spremitura di frutta e verdura, con presenza in più di un centinaio di mercati, attraverso la sua ampia rete di distributori e le sue quattro filiali (USA, Messico, Regno Unito e Francia) che collaborano con la sua sede centrale, situata in Spagna (Moncada-Valencia). Con un fatturato che supera i 14 milioni di euro, la compagnia è specializzata nello sviluppo di tecnologie brevettate e di sistemi Premium, e dispone di tre importanti linee di prodotti: Food service & Retail, Food Engineering e Vending.

Per maggiori informazioni:
Alex Dunn
adunn@atrevia.com
Tel. (+34) 96 394 33 14

Fonte: Zumex