Agronomia, Emiliano responsabile per il Centro-Sud

Agronomia, Emiliano responsabile per il Centro-Sud
Agronomia S.p.A., società attiva nella produzione e commercializzazione in Italia e all'estero di insalate di IV gamma, annuncia un upgrade organizzativo della squadra strategico-commerciale di Gruppo Agronomia. Alessandro Emiliano, infatti, è divenuto Responsabile per le Strategie di Mercato per il Centro-Sud Italia. Emiliano porta con se una lunga e provata esperienza nell'ambito del canale di mercato delle Gdo.

"Non stiamo solo allargando la nostra squadra, stiamo infatti anche diversificando e focalizzando l'approccio ai diversi canali di mercato" ha dichiarato Guglielmo Alessio, AD di Gruppo Agronomia. "Il contributo strategico di Alessandro Emiliano e la sua esperienza investiranno in primo luogo il Centro-Sud Italia, che stiamo particolarmente sviluppando, ma non solo: prevediamo infatti una ricaduta positiva anche sugli altri mercati: Nord e Germania.  Intanto il 2016 è partito in modo molto positivo: le catene Supercentro e MD si sono aggiunte al nostro portfolio clienti".

Prosegue Alessio: "anche i mercati Nord Italia e Germania hanno una loro nuova direzione commerciale. Infatti da gennaio 2016 la direzione è stata assunta dal Dott. Roberto Lenti, anch'esso un professionista con grande esperienza. Anche in questo caso iniziamo già a vedere risultati positivi con un allargamento del portfolio clienti che comunicheremo al momento opportuno".

Gruppo Agronomia opera attraverso quattro sedi: nel Nord e nel Sud Italia - dove si trova anche l'azienda agricola che consente l'autoproduzione di materie prime per gli stabilimenti del Gruppo - in Germania - con uno stabilimento industriale - e in Israele, con una sede e un laboratorio dedicati alla Ricerca e Sviluppo.

Fonte: Ufficio Stampa Agronomia