Da Il Melograno 30 gusti di succhi Bio Fruit e Bio Veg

Da Il Melograno 30 gusti di succhi Bio Fruit e Bio Veg
Un packaging con una grafica minimal e di design per la nuova linea da 200 ml dei succhi Il Melograno, azienda di Santarcangelo di Romagna attiva fin dal 1987 nel settore ortofrutticolo.

Già disponibili in 30 gusti e sapori, i Bio Fruit e Bio Veg da 200 ml del Melograno sono ottenuti dalla spremitura di materie prime di altissima qualità provenienti rigorosamente da agricoltura biologica. Al 100% naturali, sono prodotti senza l'aggiunta di zuccheri, aromi, conservanti e coloranti e vantano la certificazione Qualità Vegana presso l'ente QCertificazioni.

Un concentrato della natura ideale per tutti, sia per coloro che amano consumare alimenti freschi, sani e ipocalorici, sia per chi si trova a dovere affrontare problemi d'intolleranze alimentari.

Tanti i gusti disponibili sul mercato: semplici e preziosi come "mirtillo", "melagrana", "mela golden" o ricette inedite dal sorprendente equilibrio come "mela, bergamotto e zenzero", "mela e sedano" o "mela fragola e banana".

Sempre attento alla qualità e con un laboratorio costantemente impegnato nella realizzazione di prodotti in grado cogliere le nuove esigenze di alimentazione e di consumo, il Melograno ha instaurato una proficua collaborazione con il Dipartimento di Nutraceutica dell'Università di Bologna, con l'obiettivo di progettare e lanciare sul mercato alimenti sani ed equilibrati e ricette con materie prime selezionate che garantiscano il giusto fabbisogno giornaliero dei diversi fattori nutrizionali.

Coerenti con questa vision, i nuovi succhi Bio che si aggiungono e ampliano la "gamma Veg" di alimenti vegani, garantiscono il giusto apporto giornaliero di vitamine per un benessere che inizia da una sana alimentazione.

"La linea da 200 ml che affianca quella da 250 ml è innovativa anche nel pack. Anche questo aspetto testimonia l'attenzione per la qualità che va oltre il prodotto e  la ricerca di soluzioni non banali capaci di cogliere le tendenze di alimentazione e consumo - dichiara con entusiasmo Claudio Coli, amministratore delegato de Il Melograno - La sfida per il 2016 è raddoppiare l'ottimo risultato di vendita ottenuto lo scorso anno con la confezione da 250 ml."

Fonte: Il Melograno