Spaghetti... vegetali per Turatti alla United Fresh

Spaghetti... vegetali per Turatti alla United Fresh
A vent'anni dalla prima partecipazione alla fiera United Fresh, il Gruppo Turatti presenterà durante l'edizione 2016 che si terrà a Chicago dal 20 al 22 giugno un nuovo e rivoluzionario sistema in grado di dare un tocco di originalità e di novità ai piatti vegetariani.

Lo stand numero 2400 vedrà difatti l'esposizione dell'innovativa Streamer, una macchina innovativa in grado di tagliare la frutta e la verdura e di trasformarla in spaghetti o noodle vegetali. Questo sistema, a differenza delle piccole attrezzature da cucina, opera in continuo e senza interruzioni, combinando l'elevata capacità con un'ottima qualità di taglio ed alta flessibilità. Grazie al suo design brevettato, il modello è in grado di lavorare automaticamente e simultaneamente un'ampia gamma di prodotti dalle svariate forme e dimensioni. Difatti potrete ottenere differenti tipi di taglio da prodotti quali carote, zucchine, cetrioli, gambo di broccoli, zucca violina, ... con la possibilità di recuperare parti di prodotto inutilizzate (quali gambi, torsoli, prodotti irregolari,..).

La Streamer è attualmente candidata al premio "Produce Innovation 2016".



Presso lo stand del Gruppo sarà esposta anche la versione aggiornata della depicciolatrice fragole, che nel 2014 è stata vincitrice della medesima competizione.

Fonte: Gruppo Turatti