Marlene alla Maratona dles Dolomites con Dorothea Wierer

Marlene alla Maratona dles Dolomites con Dorothea Wierer
Le specialità nelle quali eccelle sono lo sci e il tiro con la carabina, ma con la velocità e la prestanza fisica che la contraddistinguono Dorothea Wierer ha indossato ieri la maglia azzurra Marlene® per affrontare i 55 km in bici della Maratona dles Dolomites.

Il Consorzio VOG ha infatti rinnovato la partnership con la gara che richiama ogni anno migliaia di appassionati ciclisti pronti a cimentarsi in un percorso mozzafiato che si snoda lungo la Val Badia, da La Villa a Corvara. Per l'edizione del trentennale ci sono stati oltre 33 mila partecipanti e ancora una volta Marlene® è stata in pole position per sostenere la natura e l'Alto Adige-Südtirol, il territorio in cui crescono e maturano le mele dal bollino azzurro.

A guidare la squadra del Consorzio, che ha visto scendere in campo alcuni agguerriti dipendenti e clienti del VOG impegnati a tenere alti i colori Marlene®, c'era la bella Dorothea. Pluripremiata atleta azzurra di biathlon, la Wierer ha vinto nel 2016 la Coppa del Mondo Individuale di specialità ed è stata la prima italiana nel 2008 a vincere l'oro ai Mondiali giovanili in Germania. Una testimonial d'eccezione per rafforzare l'impegno a promuovere i valori dello sport, della salute e del benessere di cui Marlene® è promotrice.

Le mele prodotte con impegno e professionalità dai 5 mila soci del Consorzio VOG sono l'alimento ideale per chi fa sport, grazie all'alto contenuto di acqua, vitamine e sali minerali. Dalla Gala alla Golden, passando per la Red Delicious, la Winesap, la Granny Smith, la Braeburn e la Fuji: ognuna delle sette varietà di mele Marlene® offre uno snack leggero e nutriente da gustare prima, durante e dopo l'attività fisica, per uno stile di vita sano e salutare.

Per ulteriori informazioni: www.marlene.it e www.facebook.com/marlene.suedtirol

Fonte: Ufficio Stampa VOG