Agronomia Spa cede due rami di azienda

Agronomia Spa cede due rami di azienda
Agronomia Spa, società attiva nella produzione e commercializzazione in Italia e all’estero di insalate di IV gamma, annuncia la firma da parte delle società Jentu e San Paolo, facenti parte del perimetro di Agronomia, di un contratto preliminare per la cessione del 100% dei rispettivi rami d’azienda operativi a Guagnano (Lecce). La firma deI contratto preliminare rientra nel piano di riorganizzazione e rilancio di Agronomia. A rilevare il timone dei due rami di azienda è la società Orti di Puglia.  

Orti di Puglia, con sede a Bari, è partecipata da Equity Puglia srl, società di consulenza commerciale specializzata nella Grande distribuzione. Amministratore unico di Orti di Puglia è Gaetano Frulli.

Nel contratto rientrano la cessione alla società Orti di Puglia degli asset materiali e immateriali in Sud Italia della Jentu e della San Paolo e l’assunzione da parte di Orti di Puglia dei debiti bancari delle due società e dei debiti nei confronti dei dipendenti, facenti parte dei rami di azienda in cessione. Tutti i rapporti con i dipendenti continueranno con la parte acquirente. A Orti di Puglia passerà anche la proprietà del marchio Jentu.

Fonte: Agronomia Spa