Delfanti, stand alla Sagra dello Scalogno Piacentino

Delfanti, stand alla Sagra dello Scalogno Piacentino
La Sagra dello Scalogno Piacentino, che si terrà da giovedì 1 a domenica 4 settembre a Castelvetro Piacentino (provincia di Piacenza), vanterà la presenza di numerosi stand dedicati allo scalogno e alla gastronomia, con piatti tipici piacentini e preparazioni a base di scalogno. Il tutto, naturalmente, in un'atmosfera di divertimento, balli e musica.

La Delfanti Trade Srl, produttrice di scalogno, sarà presente alla Sagra con un proprio stand dedicato al prodotto protagonista dell'evento. L'azienda fa parte del Consorzio A.Bi.Pi., costituito da vari produttori grazie ai quali lo scalogno piacentino è stato certificato con un proprio marchio territoriale, rendendone così garantita la qualità e tracciabilità.


Lo stand Delfanti durante l'edizione 2015 della Sagra dello Scalogno Piacentino

Di particolare rilevanza nel programma della Sagra è lo spettacolare show cooking che si terrà domenica 4 settembre, durante il quale il famoso chef Daniele Persegani, uno dei cuochi de "La prova del cuoco", in onda su Raiuno, insieme alla conduttrice televisiva Franca Rizzi, si esibirà nella preparazione di un goloso Risotto allo Scalogno Piacentino.



Fonte: Ufficio Stampa Delfanti Trade