Quattro nuove referenze Leni’s in fiera a Rimini

Quattro nuove referenze Leni’s in fiera a Rimini
Gli spicchi di mela Leni's si fanno in quattro per accontentare i gusti dei consumatori e sono pronti a dimostrarlo a Macfrut, la fiera internazionale dell'ortofrutta in programma dal 14 al 16 settembre 2016 al Rimini Expo Center.

Presso lo stand collettivo di Assomela, spazio 158/163 pad. D5, saranno infatti in esposizione quattro nuove referenze che segmentano l'offerta degli spicchi di mela nelle bustine da 80 grammi già a partire dal packaging: ogni tipologia di mela - rossa, gialla,verde e mix dei tre colori - avrà infatti una grafica e un payoff dedicato per comunicare immediatamente le caratteristiche organolettiche delle diverse varietà.

L'offerta Leni's si arricchisce quindi con gli spicchi di mela rossa, dal sapore dolce e delicato, gialla, dal gusto amabile e aromatico, verde, dalla polpa succosa e rinfrescante e con il mix di varietà croccanti. Una gamma che accontenta tutti i gusti, offrendo la genuinità e la praticità di un prodotto unicamente a base di mela fresca proveniente dal Trentino Alto Adige, già tagliata e pronta al consumo.

Ma le novità di Leni's a Macfrut non finiscono qui: gli specialisti dei trasformati di mela presenteranno nel proprio spazio espositivo un nuovo taglio per la mela fresca, ideale non solo come snack ma anche per l'utilizzo in cucina. Per scoprire questa novità, l'appuntamento è dal 14 al 16 settembre a Macfrut, presso lo stand di Assomela, spazio 158/163 pad. D5.

Fonte: Ufficio Stampa Leni's