eventi
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 

leggi tutto

martedì 13 dicembre 2016


Futura, partnership a tre per vendere meglio le mele Modì

Sono Fratelli Clementi, Tagliani Vivai e Vog, il Consorzio delle Cooperative Alto Adige, le tre aziende partner che hanno dato vita a Futura Scarl. La società è stata creata il 29 novembre scorso a Bolzano, alla presenza dei rappresentanti dei tre soci.

Con questo accordo la ditta preesistente Tc Frutta è stata trasformata in una società consortile e ha acquisito il nuovo nome Futura.

I membri del consiglio eletti dall'assemblea sono Richard Clementi, nominato anche presidente della società, Georg Kössler (vicepresidente), Pier Filippo Tagliani, Gerhard Dichgans e Luis Clementi.

Lo scopo della società è stato illustrato dal neo presidente Richard Clementi: "Obiettivo di Futura è la commercializzazione comune delle mele Modì® prodotte dai tre soci".

Conferma arriva anche dal vicepresidente Georg Kössler: "Sono convinto che questa nuova iniziativa porti grandi benefici ai nostri produttori e possa garantire continuità di fornitura e standard qualitativi sicuri ai nostri clienti".

Dopo vari mesi di preparazione, Futura darà il via alla sua attività all'inizio di gennaio 2017, con le prime spedizioni di mele Modì® a vari clienti in tutta Europa.

Fonte: Modì
 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: