I temi da approfondire, dite la vostra [Sondaggio]

I temi da approfondire, dite la vostra [Sondaggio]
Dopo "Secondo Loro" - la ricerca del Monitor Ortofrutta di Agroter rivolta ai consumatori - i cui risultati sono stati pubblicati martedì scorso (clicca qui per leggere l'articolo), oggi è il vostro turno. Ed ecco "Secondo Voi", il primo dei sondaggi che Italiafruit News propone agli operatori del settore ortofrutticolo. Quello con "Secondo Voi" sarà un appuntamento periodico durante tutto l'anno: con questo strumento cercheremo di tastare il polso al settore sulle tematiche d'attualità, sulle criticità e sulle potenzialità del comparto.

Ma come primo sondaggio abbiamo pensato di chiedervi un consiglio. Abbiamo iniziato l'anno presentandovi le tante novità che abbiamo in serbo per voi (clicca qui per leggere l'articolo), oggi vi chiediamo di dirci quali tematiche vi piacerebbe vedere trattate più spesso sulla nostra testata. Nel form qui sotto ci sono le principali rubriche di Italiafruit: indicateci quali vi interessano maggiormente, quelle che vorreste leggere più spesso.

Cliccando sulla casella "altro", infine, potrete scrivere direttamente un tema - se non compreso o esplicitato nelle nostre rubriche - che vi sta particolarmente a cuore e che vorreste veder trattato.

Caricamento in corso...

Copyright 2017 Italiafruit News