eventi
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
1 Dicembre 2021
EIMA
Bologna
19-23 Ottobre 2021
TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

martedì 16 maggio 2017


Zerbinati «accende la Tv»

“La comunicazione sta diventando nostra naturale leva strategica. Dopo la campagna affissione realizzata alla fine dello scorso anno, che abbiamo chiuso in forte crescita, abbiamo iniziato questo 2017 sulla stessa positivissima onda. Così, quale modo migliore di aprire la stagione primavera-estate, se non con il nostro primo spot Tv?”. Questo il commento del direttore generale Simone Zerbinati all'esordio Tv dell’azienda di Casale Monferrato (Alessandria), riferimento nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi.

“Abbiamo ideato qualcosa di fortemente distintivo a supporto del nostro brand e che, al tempo stesso, fosse diverso e accattivante rispetto alla categoria – aggiunge il Dg - Protagonista del film è l’intera gamma dei nostri prodotti ripresa e, di conseguenza, fatta scoprire al consumatore in momenti inediti, in quel lasso di tempo subito precedente l’uscita dai nostri stabilimenti”.



“Lo spot riflette l’identità e i valori della nostra azienda, che intende la comunicazione in un’ottica di crescita e consolidamento sul mercato tramite l’impiego congiunto di adv classico e nuovi media – continua Zerbinati - Uno spot unico, divertente e innovativo, che esce dagli schemi tradizionali con cui sono in genere presentati i prodotti della nostra categoria”.

Il concept creativo si ispira, infatti, al film-icona “Full Metal Jacket” e Zuppe, Insalate, Burger’Z e Flan’Z diventano protagonisti di una comunicazione informale, capace di trasmettere al pubblico i plus delle ricette Zerbinati: freschezza, bontà, ampiezza di gamma, connubio tra tradizione e innovazione, servizio e qualità.



In onda da domenica scorsa, lo spot Zerbinati sarà trasmesso per il periodo estivo sulle reti La7, La7D, TV8, Sky, Cielo, Nove e Real Time.

Copyright 2017 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: