Lidl lancia l'ecommerce in Cina con Alibaba

Tra i prodotti in vendita ci sono frutta secca e succhi

Lidl lancia l'ecommerce in Cina con Alibaba
Dopo Aldi anche Lidl lancia il suo web shop cinese. Da fine maggio sulla piattaforma Tmall di Alibaba è attivo l'ecommerce della catena tedesca che, per il momento, ha avviato una fase di test con alcune sue marche come Combino, Bellaom e Sondey, già particolarmente apprezzate in Cina.
Per quanto riguarda i settore merceologici, per il momento Lidl si concentrerà sui prodotti secchi e i cereali in campo alimentare, per poi espandersi con tutta la gamma dei propri prodotti se il web shop avrà successo.



I prodotti Lidl provengono direttamente dalla Germania e sono importati attraverso una filiale con base ad Hong Kong. Sulla piattaforma Tmall di Lidl si possono trovare anche diverse referenze ortofrutticole, in particolare frutta secca o disidratata a marca Alesto, o i succhi di frutta Solevita.



In vendita sullo store online ci sono anche i prodotti di “Italiamo” come i biscotti Cantuccini o l'olio extravergine di oliva. Mentre per la private lable Combino, la salsa di pomodoro, gli spaghetti e altri formati di pasta.



Copyright 2017 Italiafruit News