Mc Garlet lancia una linea di frutta esotica italiana

Mc Garlet lancia una linea di frutta esotica italiana
L’esotico diventa italiano. Mc Garlet presenta la sua nuova linea di frutta esotica italiana che arriverà a breve sui banchi di supermercati e dei mercati ortofrutticoli. L’azienda Mc Garlet è stata da sempre pioniera nell’importazione di frutta esotica in Italia ed un’attenta osservatrice dei cambiamenti climatici che hanno portato negli ultimi anni, regioni come quelle del Sud Italia, a diventare un terreno fertile per tutte quelle coltivazioni che normalmente necessitano di climi tropicali.

Una stretta collaborazione tra Mc Garlet e i produttori ha permesso di presentare ai consumatori una linea ampia e completa di prodotti che rispettano stagionalità e tempi di produzione. La linea sarà composta da diverse varietà di frutta esotica che andranno man mano ad implementarsi insieme ad alcune eccellenze italiane: mango, avocado, lime, lichus e passion fruit affiancheranno cedri, bergamotti e peperoncini.



La linea Figaro è stata studiata con un design grafico moderno che sottolinea un rapporto nuovo con il consumatore sempre più attendo alla qualità. Ogni prodotto viene raccontato in fascette dedicate che vestono le cassette e giocano lasciando che sia il frutto a raccontarsi.
A breve comincerà la distribuzione del mango siciliano, varietà Kensington Pride, dal sapore molto intenso e dalla polpa senza fibra.

Proposto sfuso al chilo in cassette personalizzare o in eleganti vaschette trasparenti, il prodotto sarà disponibile anche già tagliato e pronto da mangiare direttamente dal nuovo laboratorio IV gamma che Mc Garlet ha inaugurato lo scorso mese di luglio.



Fonte: Mc Garlet