A Monza apre oggi il primo Pam local

A Monza apre oggi il primo Pam local
Oggi Monza e i suoi cittadini daranno il benvenuto al primo Pam local della città: l'innovativo format firmato Pam Panorama è stato ideato per rispondere in modo sempre più efficace alle nuove esigenze dei Clienti che desiderano una spesa facile, comoda e veloce.

Il punto vendita aprirà in Via Italia 39, la "via dello shopping" di Monza che si snoda lungo tutto il centro storico, e porterà proprio sotto casa dei monzesi tutta la convenienza e la praticità che contraddistinguono il format.

L'assortimento Pam local è molto ampio, adatto alle esigenze di tutti e unisce alta qualità e convenienza, anche grazie alle linee a marchio privato che coprono il 36% delle vendite dei punti vendita del format: dai piatti pronti, pensati per chi è di fretta ma non vuole rinunciare al gusto come quelli della linea Fresche Bontà, alle confezioni monoporzione, dedicate ai single e che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi; dal reparto dedicato ai prodotti freschi all'assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari, che comprende oltre 700 prodotti benessere, tra cui quelli della linea Semplici e Buoni, e 200 referenze biologiche della linea Bio Pam Panorama.

Anche gli amanti dei prodotti gourmet non rimarranno delusi, grazie a un'ampia selezione di prodotti locali Dop e Igp della linea I Tesori. In tutti i negozi del format inoltre è possibile acquistare anche i prodotti beauty a marchio Pam Panorama: si tratta della linea Arkalia, che nelle ultime settimane si è arricchita con tanti nuovi prodotti biologici Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby.

Fonte: Pam Panorama