eventi
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

martedì 7 novembre 2017


Settimana della cucina italiana, BiodiverSo va in Turchia

BiodiverSO va in Turchia. All'interno delle attività programmate in tutto il mondo per celebrare "La settimana della cucina italiana", la scuola media e il liceo scientifico "Imi" di Istanbul hanno invitato il Progetto BiodiverSO. L'appuntamento è fissato per il 20 novembre dalle 14:30 alle 18 presso il Liceo Imi di Istanbul.

Nell'occasione Pietro Santamaria e Massimiliano Renna presenteranno il progetto BiodiverSO ("Biodiversità delle Specie Orticole della Puglia"), che continua a suscitare tanto interesse, e terranno il seminario "La Biodiversità in Cucina" e il workshop "La Biodiversità nel Piatto tra Tradizione e Innovazione".

"La settimana della Cucina Italiana" ha l'obiettivo di valorizzare la cucina italiana di qualità nel mondo attraverso un programma di promozione coordinato e condiviso dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dal ministero delle Politiche Agricole e Forestali e dal ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, con la collaborazione di ministero dello Sviluppo economico, Ice, Coni, Unioncamere e Assocamerestero. Questa seconda edizione si celebra dal 20 al 26 novembre 2017.

Fonte: BiodiverSO
 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: