Pam local ha aperto il ventunesimo negozio romano

Pam local ha aperto il ventunesimo negozio romano
Dopo la pausa estiva, Pam local torna a Roma con un nuovo punto vendita: è stato inaugurato ieri, in via Salaria 55, il 21esimo Pam local della città. Lo store sarà aperto sette giorni su sette fino alle 22 e offrirà il servizio di spesa facile, comoda e veloce in una zona residenziale.

Fin dalla prima apertura, l'obiettivo di Pam local è quello di soddisfare le esigenze di tutti e unire l'alta qualità alla convenienza. Ecco perché, nonostante le dimensioni ridotte, l'assortimento Pam local è molto ampio: a scaffale si trovano piatti pronti, pensati per chi è di fretta, ma non vuole rinunciare al gusto come quelli della linea Fresche Bontà, confezioni monoporzione, dedicate ai single e che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi, ma anche prodotti freschi e un assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari, che comprende oltre 700 prodotti benessere, tra cui quelli della linea Semplici e Buoni, e 200 referenze biologiche della linea Bio Pam Panorama. Inoltre anche gli amanti dei prodotti gourmet non rimarranno delusi, grazie a un'ampia selezione di prodotti locali Dop e Igp della linea I Tesori.

I prezzi di Pam local inoltre sono tra i più bassi della città anche grazie a "Prezzo Promessa", l'esclusiva promozione che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai clienti 365 giorni l'anno, e alle proposte settimanali di menù "a prezzo fisso" ideati ad hoc per mettere in tavola un pasto completo a prezzi ridotti.

Risparmio per Pam local non è solo economico, ma anche energetico: i punti vendita infatti sono realizzati in ottica di riduzione dell'impatto ambientale e uso delle risorse. La filosofia aziendale inoltre è volta a creare nuovi posti di lavoro, in particolare per i giovani.

"Siamo un canale che cresce e crea occupazione - spiega Andrea Zoratti, direttore del canale Pam local - Sono sette i negozi aperti a Roma nel corso del 2017 con oltre 80 nuovi posti di lavoro occupati da under 26, di cui deci saranno impiegati nel nuovo punto vendita. A Roma - prosegue - con questo 21esimo Pam local vogliamo continuare a garantire una presenza di qualità, tenendo fede al nostro impegni con i clienti e con il territorio. Un esempio? Dal 25 ottobre abbiamo promosso la campagna Pam local sostiene Banco Alimentare-Fai la tua buona spesa con lo scopo di distribuire almeno 100mila pasti a chi ne ha più bisogno direttamente nelle comunità dove siamo presenti".

Fonte: Ufficio stampa Pam local