martedì 16 gennaio 2018
Salviani, nuove linee per crescere in Italia e all'estero
La Salviani, storica azienda di Castel Madama (provincia di Roma) specializzata nel settore delle olive per il mercato fresco, è pronta a fare il suo debutto a Marca 2018, la fiera internazionale sui prodotti a Marca del distributore che si terrà domani e giovedì nel quartiere fieristico di Bologna.
"Saremo presenti per la prima volta a Marca - annuncia a Italiafruit News Serena Cascini, responsabile marketing ed estero della Salviani - non solo per consolidare il nostro posizionamento nel mercato italiano del retail, ma anche, e soprattutto, per ampliare il commercio di olive fresche con la Gdo estera. Crediamo che la fiera, in questo senso, ci potrà essere molto utile. A Bologna, infatti, avremo la possibilità di incontrare buyer selezionati dagli organizzatori e provenienti da diverse zone degli Usa".
L'azienda Salviani viene da un 2017 molto positivo, che l'ha vista crescere in maniera significativa all'estero e rinnovare il
logo e il
packaging dei propri prodotti di punta, investendo anche nel
biologico. "Per il
mercato internazionale, che affrontiamo in maniera strutturata da cinque anni, il nostro obiettivo è quello di sviluppare il business delle
private label", aggiunge Cascini.
"In
Italia puntiamo invece a crescere con le nuove linee a marchio
Le Ideali e
I BioUnici - spiega la responsabile marketing - la prima offre numerose referenze di olive sia in salamoia sia condite, disponibili con due diversi packaging: le vaschette termo-sigillate da 250 grammi e le bustine monouso da 125 grammi da presentare all'interno di un espositore dedicato; la seconda (
nella foto di apertura), invece, include quattro referenze di olive biologiche in salamoia, 100% italiane e proposte in bustine a fondo quadro".
"Tra l'altro - fa sapere Cascini - abbiamo candidato I BioUnici al premio
Adi Packaging Design Award di Marca 2018, pensato per valorizzare i prodotti più innovativi del comparto del packaging italiano".
Serena Cascini sarà presente nello stand aziendale (Padiglione 25, Stand A1) insieme a
Domenico Salviani, proprietario e direttore commerciale Italia, e
Luigi Capobianchi, product manager.
Copyright 2018 Italiafruit News