eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

venerdì 23 marzo 2018


Settore in lutto, si è spento il responsabile vendite di Vog

Una notizia che ha colto di sorpresa tutto il mondo dell'ortofrutta: ieri si è spento Dietmar Pircher, responsabile vendite del Consorzio Vog. Una morte prematura e improvvisa che lascia tutti sgomenti.

"Dopo diverse esperienze nel mondo dell’ortofrutta, nel gennaio 2000 Dietmar è arrivato al Consorzio Vog - ricorda il gruppo altoatesino - In tutti questi anni ha dato importanti impulsi per lo sviluppo continuo della nostra attività di vendita, in Italia come in tanti altri Paesi europei. Nelle sue competenze come responsabile vendite ha messo tutta l'energia e la passione, contribuendo affinché i nascenti progetti delle mele club raggiungessero il successo attuale".

Pircher stava combattendo contro una grave malattia. "Negli ultimi tre anni ha dovuto lottare, affrontando la malattia con coraggio e determinazione e senza mai lamentarsi per le difficoltà legate alla sua salute - prosegue la nota di Vog - In questo difficile momento siamo vicini a sua moglie, ai suoi figli e a tutta la sua famiglia. Con Dietmar abbiamo perso non solo un collega ma anche un caro amico".

Italiafruit News esprime le condoglianze per la prematura scomparsa di uno stimato professionista del settore.

Copyright 2018 Italiafruit News


A cura della redazione

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: