Un formato famiglia per le «Cereallegre» di Bonduelle

Un formato famiglia per le «Cereallegre» di Bonduelle
Bonduelle si prepara alla stagione estiva puntando sulle Cereallegre: la linea con la quale si è imposta come leader di mercato nel segmento delle insalate di cereali, guidandone lo sviluppo e la crescita. Un successo dovuto all'ottimo riscontro dei consumatori, che hanno trovato nelle Cereallegre la soluzione ideale per la loro pausa pranzo fuori casa: un prodotto gustoso, pratico - grazie alle confezioni monoporzione con forchetta e tovagliolo inclusi - e ricco di verdure e cereali.

In questo contesto, Bonduelle presenta il nuovo formato "Family" pensato per rispondere ad un altro bisogno del consumatore: trovare la stessa praticità, freschezza e gusto delle Cereallegre anche a tavola con la famiglia. A differenza del formato originale, la confezione da 400 grammi, è perfetta come piatto unico per due persone o come antipasto/contorno per tre.

Il nuovo formato viene proposto, in affiancamento alla gamma attuale monoporzione, con una delle ricette più apprezzate: il Cous Cous Delizioso, mix di verdure e frutta, per un piatto squisito, con la leggera nota speziata del curry. La gamma Cereallegre quindi da oggi risponde davvero a tutte le esigenze, grazie alla nuova referenza "Family" e alle referenze classiche monoporzione, con quattro ricette per accontentare tutti gusti: Cous cous con Pollo e Verdure, Insalata di Orzo con Tonno, Mix Cereali e Verdure e Cous cous Delizioso.

Le Cereallegre e il nuovo formato Family saranno supportati da un piano di attivazione che toccherà tutti i touchpoint, sia online che offline, con lo scopo di incrementare l'awareness della gamma, stimolarne la prova e l'acquisto.

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle