Findus, due nuove ricette per i minestroni

Findus, due nuove ricette per i minestroni
Il minestrone è un grande alleato per la linea e per sentirsi leggeri. Ricco di fibre, proteine e acqua ci aiuta ad eliminare le tossine aumentando nello stesso tempo il senso di sazietà con un bassissimo apporto di calorie. Da Findus due nuove ricette dal sapore unico e originale che nascono dalla più accurata selezione e combinazione dei migliori ingredienti per un concentrato di gusto in pochissime calorie, perfette da consumare anche con l'arrivo della bella stagione.

Minestrone Leggeramente Bontà di semi
Naturalmente ricco di fibre e con poche calorie, il Minestrone Leggeramente Bontà di semi unisce la ricerca della leggerezza all'amore per il gusto. Tra gli ingredienti semi di lino e semi di zucca, oltre a carote, zucchine, zucca, pomodori, cavolfiori, fagiolini, sedano, verza, finocchio, cipolla e porro. Una porzione (313 grammi) contiene 80 kcal.

Per consumarlo versare il Minestrone Bontà di Semi ancora surgelato in una casseruola, aggiungere 500 ml di acqua (per l'intera confezione) e coprire con un coperchio, portare ad ebollizione a fiamma alta e, abbassando la fiamma, lasciar cuocere per 15 minuti. Prezzo per la confezione (600 grammi, tre porzioni): 2,99 euro.

Minestrone Leggeramente Sapori Orientali
Basso in calorie e naturalmente fonte di vitamina A, la nuova ricetta del Minestrone targato Findus è con zenzero, bamboo e germogli. Tra gli ingredienti inoltre carote gialle e arancioni, zucchine, zucca, pomodori, fagiolini, sedano, castagne d'acqua, pastinaca e funghi. Una porzione (350 grammi) contiene appena 59 kcal.

Per consumarlo versare il Minestrone Leggeramente Sapori Orientali ancora surgelato in una casseruola, aggiungere 600 ml di acqua (per l'intera confezione) e coprire con un coperchio, portare ad ebollizione a fiamma alta, abbassando la fiamma, lasciar cuocere per 15 minuti.
Prezzo per la confezione (600 grammi, tre porzioni): 2,99 euro.

Findus è un marchio di proprietà in Italia di Csi – Compagnia surgelati italiana SpA - azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

Fonte: Ufficio stampa Findus