DimmidiSì, nuovi estratti allo zenzero

DimmidiSì, nuovi estratti allo zenzero
Il segmento denominato del “succo puro fresco”, che comprende anche gli estratti freschi, ha chiuso un 2017 a 40 milioni di euro a valore con un incremento del 25%. In questo contesto dinamico La Linea Verde amplia e rivisita la gamma degli estratti freschi, donando nuova linfa al banco frigo del reparto ortofrutta con il suo approccio originale e innovativo, cavalcando anche il trend dello zenzero, vero “ingrediente superstar” del mondo alimentare italiano.

La Linea Verde, che rientra con due referenze DimmidiSì nella top five delle rotazioni degli estratti, lancia sul mercato due nuovissime ricette: DimmidiSì Juicing Scarlet Energy con Lampone&Goji e DimmidiSì Juicing Pink Digestive con Pompelmo rosa&Limone. Da cinque passa quindi a sette il numero di referenze della gamma DimmidiSì Juicing, estratti freschi 100% veggie, 100% naturali e senza conservanti con ingredienti funzionali per il benessere dell’organismo.

La rivisitazione della linea di bevande dissetanti e dal sapore equilibrato ha dato vita a una gamma nella gamma, con ben tre ricette accomunate dall’ingrediente zenzero quali DimmidiSì Juicing Blue Energy Zenzero&Mirtilli, DimmidiSì Juicing White Tonic Zenzero&Limone e DimmidiSì Juicing Red Vitality Zenzero&Melagrana.

Un’altra novità è il restyling grafico della bottiglia (da 250 ml), dalla sagoma moderna e dal tappo opalescente. Una grafica moderna che fa spazio alla naturalità e alla freschezza dando enfasi agli ingredienti caratterizzanti le singole referenze. L’intera gamma DimmidiSì Juicing continua ad essere suddivisa in tre macro aree – Sì al Relax, Sì all’Equilibrio e Sì allo Sprint – e a strizzare l’occhio alla cromoterapia grazie alla scelta di colori diversi, decisi e brillanti legati agli ingredienti e alle loro virtù.

Il consumo quotidiano di alimenti veggie come pratica salutistica è ormai mainstream in quanto risponde al desiderio di seguire una sana alimentazione che contribuisca al benessere fisico. Primo fra tutti lo zenzero, spezia antiossidante, digestiva e che aiuta a combattere la stanchezza; il pompelmo, agrume dalle caratteristiche depurative e gastroprotettrici; le bacche di goji, ricche di vitamine; il kale, superfood per definizione grazie alle sue innumerevoli qualità per la salute; il lime che favorisce la digestione; il finocchio che depura il fegato; il tè verde che ha proprietà rilassanti; i mirtilli blu che favoriscono la memoria.

Le sette referenze, a scaffale dal 17 aprile, vanno mantenute a temperatura di frigorifero perché fresche, come tutti i prodotti DimmidiSì.

Fonte: ufficio stampa La Linea Verde