eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

martedì 8 maggio 2018


Estratti DimmidiSì nel segno dello zenzero

La gamma di estratti freschi DimmidiSì Juicing è uno dei 100 prodotti più innovativi presenti all’edizione 2018 di Cibus. Ad attestarlo l’iniziativa, firmata dal magazine Food e da Fiere di Parma, che raccoglie nell’Innovation Corner allestito presso il Padiglione 4.1 le novità più significative tra quelle presentate in fiera e selezionate da una giuria di 21 esperti nel settore food & retail che hanno valutato le 760 candidature.

“Ci riempie di orgoglio essere scelti tra i Top 100 dei prodotti più innovativi in un salone così importante per food made in Italy come il Cibus - sottolinea Andrea Battagliola, direttore commerciale La Linea Verde - E' una ulteriore conferma che i continui investimenti in innovazione (R&S, tecnologia, marketing) sono fondamentali per proporre costantemente prodotti che rispondano alle mutevoli esigenze del mercato”.

La kermesse è l’occasione per presentare due nuove referenze della gamma degli Estratti Freschi DimmidiSì: DimmidiSì Juicing Scarlet Energy con Lampone & Goji e DimmidiSì Juicing Pink Digestive con Pompelmo rosa & Limone. Diventano, quindi, sette in totale le referenze della gamma di Estratti Freschi DimmidiSì, tutti 100% veggie, 100% naturali e senza conservanti con ingredienti funzionali per il benessere dell’organismo. Un’ulteriore novità è una gamma nella gamma, con ben tre ricette accomunate dall’ingrediente zenzero vero “ingrediente superstar” del mondo alimentare italiano.

La Linea Verde, specialista del freschissimo, è presente a Cibus presso lo Stand F014 nel Padiglione 3 dove sono presentate anche altre novità di prodotto firmate DimmidiSì, dalle zuppe fresche alle insalate pronte con dressing, dai burger freschi ai piatti unici.

Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: