Origine Group espone al China Fruit Logistica

Origine Group espone al China Fruit Logistica
Il consorzio Origine Group è a Shanghai per partecipare alla fiera China Fruit Logistica (14-16 maggio), sotto l'ombrello del progetto europeo "Freshness from Europe". Si tratta della prima edizione di China Fruit Logistica, organizzata seguendo le orme della Fruit Logistica di Berlino.

"Si tratta - dicono gli organizzatori - della prima piattaforma fieristica su scala nazionale per il mercato dell'ortofrutta fresca  in Cina, mettendo a confronto produttori, commercianti, catene distributive e fornitori di servizi provenienti dal continente asiatico con i player internazionali del settore. Gli espositori provengono da 18 Paesi, tra i quali Australia, Canada, China, Egitto, Finlandia, Francia, Israele, Italia, Giappone, Malesia, Olanda, Nuova Zelanda, Perù, Spagna, Thailandia, Turchia, Stati Uniti, Uruguay".

Origine Group è presente a Shanghai col general manager Alessandro Zampagna e la responsabile commerciale Reen Nordin con un proprio stand per promuovere il kiwi di qualità venduto con la marca Sweeki.

Da due anni Sweeki è presente con crescente successo sul mercato asiatico e in particolare su quello cinese, dove quest'anno ha venduto kiwi dei propri associati sia di origine italiana che cilena.

Fonte: Ufficio stampa Origine Group